Calda serata d’agosto per la seconda tappa dopo la fine del lockdown.
Siamo in alta collina, al fresco per una serata old sytle tra risate, aneddoti e arrosticini di ottima qualità.
Ci ritroviamo ad Azzinano nel Comune di Tossicia. Un Bar, una tavolata, tanti amici e l’accoglienza sorridente e coinvolgente di Valentina che ci accoglie con la sua simpatia e professionalità.
Iniziamo con una serie di antipasti a base di bruschette al pomodoro, salumi e formaggio e proseguiamo con il classico ed ottimo formaggio fritto.
Ma il vero protagonista di questo locale è l’arrosticino presentato nelle più svariate forme e tipologie. Dal King size di 80g al più classico da 20g, dall’arrosticino di fegato a quello con la ventricina fino ai classici abruzzesi.
La serata scorre tranquilla, così come la birra prima di ritrovarci all’esterno a degustare un’ultima genziana e a passeggiare tra i vicoli di Azzinano e i suoi splendidi murales.
Buon Agritour a tutti
Alf&Zama20
Soci Presenti: Luca Di Giammatteo, Alfredo Giugno, Maurizio Belfiore, Francesco Di Carlo, Massimo Mandolesi, Cesare Mandolesi, Fabiano Giugno, Livio Recchilungo, Fausto Appicciafuoco, Lorenzo Giugno, Vincenzo Faragalli, Sergio Altitonante, Paride Carusi, Marcello Di Biagio, Piero Di Panfilo, Enzo Delle Monache, Alfonso Di Girolamo, Sandro Palandrani, Enzo Ferretti, Daniele Di Nicola, Antonio D’Ignazio, Giancarlo Daniele, Marco D’amico Marcozzi, Cristiano Perletta, Silvio Iervella.
SP41a, 64049 Azzinano TE, Italia