Per il terzo incontro del 2018 abbiamo scelto una Tappa “… di lago …” : il ristorante “Lago Paradise” a Contrada Mulinetto di Mosciano Stazione, un’oasi di pace immersa nel verde, con parco giochi per bambini e un bel lago dove è possibile anche praticare la pesca sportiva. Da segnalare anche nelle immediate vicinanze un maneggio. L’atmosfera accogliente ed intima ben si concilia con un incontro di un numero insolitamente ristretto di “agritour…isti”.
La serata inizia con il classico e gustoso antipasto all’italiana (formaggio fritto e verdure grigliate).
Il servizio, celere e gestito da personale gentile, continua con 2 primi: gnocchi con sugo di castrato e un semplice e delicato piatto di tagliatelle alla trota di lago.
Dopo una breve pausa (assente il paff) la serata prosegue con il secondo: una ricca e fumante grigliata mista di carne con contorno di insalata.
Il dolce è un classico della cucina teramana: una pizzadolce della casa molto tradizionale.
E, per il tempo dei caffè e degli ammazzacaffé, abbondano genziana, limoncello e nocino che chiudono una serata veramente piacevole e bucolica.
Sergio 2018
SOCI PRESENTI (11)
Sergio Altitonante, Paride Carusi, Alfonso Di Girolamo, Marcello Di Biagio, Valerio Ferri, Matteo Salvi, Giuseppe Triolo, Daniele Di Nicola, Antonio D’Ignazio, Fabiano Giugno, Piero Di Panfilo
18, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia