Vinitaly 2002
 

 
Il Vinitaly è il punto di riferimento per la promozione del vino e dei distillati di qualità, insostituibile momento di mercato e d'opportunità per tutte le Aziende del settore che vogliono proporre il meglio della propria produzione.
  Prestigiosa esposizione delle migliori produzioni mondiali, Vinitaly 2002 offre l'opportunità a tutti gli operatori di fare "il giro del mondo del vino in cinque giorni" per conoscere, degustare ed apprezzare i prodotti di alta qualità dei 3.566 espositori presenti provenienti da 26 nazioni. Cinque giornate espositive cadenzate da intense trattative d'affari, concorsi, degustazioni guidate di altissimo livello, nonché da eventi internazionali. Cinque giornate che fanno di Verona la Capitale Mondiale del Vino di qualità.
 
 Agritour.te.it non poteva mancare... Alfredo, Valerio e Vincenzo, accompagnati da Mariaelena, Valentina e Glenda, hanno partecipato al Vinitaly 2002... in questa pagina le foto inedite delle giornate veronesi.

 

L'elenco dei vini degustati

 

La migliore edizione
degli ultimi anni

Su un fatto espositori, visitatori e addetti ai lavori sembrano essere tutti d'accordo: quello che si chiude oggi è il Vinitaly che ha riscosso il successo maggiore negli ultimi anni. Una vera e propria consacrazione per la manifestazione veronese, che oramai rappresenta un passaggio indispensabile ...
Segue...



X Concorso Enologico Internazionale
Si sono svolti a Verona, nella prima decade di aprile le selezioni dei vini presentati alla Xa edizione del Concorso Enologico Internazionale, organizzato dall’Ente Fiere di Verona, evento che anticipa ed accompagna lo svolgimento di Vinitaly
Segue...